Microsoft OneDrive sposa il Material Design nella prima beta (download APK)

Microsoft OneDrive si rinnova completamente con la pubblicazione della prima beta, che porta con sé una sola e grossa novità. L’interfaccia grafica viene aggiornata secondo le linee guida del Material Design di Google, in ogni suo aspetto.

Troviamo il tasto FAB in basso a destra, il NavigationDrawer e in generale colori e icone piatte. Volendo essere critici, potremmo chiederci il perché del tasto FAB in arancione, quando anche la barra di stato viene colorata di blu.

Ma non è detto che questa cosa non sarà risolta prima del rilascio nella versione stabile, dopotutto ci troviamo difronte pur sempre alla prima beta. Nel caso voleste provarla, qui sotto trovate il download dell’APK da installare manualmente.

Download APK: OneDrive 2.9.6

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top