Questo sito contribuisce alla audience di

Microsoft Edge per Android si aggiorna con supporto a icone adattive e altre novità

Il team di Microsoft Edge ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android, portandola alla versione 1.0.0.1552.

Si tratta di un update che introduce alcune nuove feature nel browser Web del colosso di Redmond, capace in un paio di mesi di superare 1 milione di download sul Play Store.

Stando a quanto reso noto dagli sviluppatori, con questo update vengono migliorate la stabilità, le prestazioni e la compatibilità con i siti Web. Nel changelog ufficiale di Microsoft Edge vengono segnalate anche le seguenti novità:

  • supporto per le icone adattive di Android 8.0 Oreo
  • nuova esperienza con la modalità lettura
  • possibilità di condividere link e testo da altre applicazioni con Microsoft Edge

Indubbiamente si tratta soltanto di piccole novità che, tuttavia, confermano quanto il team di Microsoft ci tenga a curare quest’app Android e ad assicurare agli utenti un’esperienza sempre più ricca.

La nuova versione di Microsoft Edge per Android può essere scaricata da APK Mirror. L’app è disponibile anche sul Play Store:

Android app sul Google Play

 

Fonte: Neowin

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Domanda: se ho un PC con un account Microsoft posso utilizzare Edge con un altro account Microsoft?

    • DearPowa

      Solo se entri con un altro account (intendo proprio un altro utente)

      • Andrea

        Era proprio quello che volevo sapere .. che peccato !

Top