Mi Fit, l’app per gestire i Mi Band, è stata aggiornata nuovamente da Xiaomi e con la nuova versione, con numero di build 2.2.0, introduce alcune novità che potrebbero far comodo a molti.

La più importante è senz’altro la possibilità di visualizzare la data su Mi Band 2, subito sotto l’ora: una volta installata la nuova applicazione e il nuovo firmware, sarà disponibile un’opzione nelle impostazioni di Mi Band 2 con cui sarà possibile scegliere se visualizzare solo l’ora oppure l’ora con la data (purtroppo, in formato statunitense).

Oltre a questa, troviamo un rinnovamento grafico della schermata dell’attività corsa, con una nuova opzione per attivare la misurazione continua dei battiti cardiaci, un’opzione per avviare in automatico la modalità Non disturbare non appena ci addormentiamo e un’opzione per scegliere se visualizzare oppure no le informazioni con la gesture del polso durante la modalità Non disturbare.

Mi Fit 2.2.0 non è ancora disponibile al download dal Play Store, dunque, per averla nel vostro smartphone, dovrete scaricarla da APKMirror e installarla manualmente con un file manager dalla memoria interna.

Mille grazie a Fabio C. per la segnalazione!