Mi Band Notify & Fitness supporta ora l’analisi del sonno su Xiaomi Mi band 2

Mi Band Notify & Fitness, una delle migliori applicazioni alternative per gestire i dati raccolti dal fitness tracker Mi Band di Xiaomi, ha appena ricevuto un interessante aggiornamento, che ha lo scopo di completare la compatibilità con Xiaomi Mi Band 2. Un paio di settimane fa era stato introdotto il supporto parziale alla nuova smart band cinese ma mancavano ancora alcuni dettagli.

L’aggiornamento rilasciato oggi permette finalmente di sincronizzare anche i dati relativi all’analisi del sonno completando così le informazioni rese disponibili da Mi Band Notify & Fitness, che le ripropone con un’interfaccia più curata e ricca di dettagli. Sarà inoltre possibile importare i dati mancanti attingendo all’applicazione ufficiale Mi Fit che dovrà comunque essere installata sullo smartphone.

Con la nuova versione sarà inoltre possibile impostare gli orari della sincronizzazione con Google Fit che potrà avvenire in un intervallo scelto dall’utente. Dopo aver aggiornato l’applicazione è consigliato sincronizzare nuovamente l’app e la Mi Band 2, selezionando la voce “Ri-associa Mi Band” dal menu laterale.

In questo modo Mi Band Notify & Fitness potrà accedere correttamente a tutti i dati, dopo essersi sincronizzata con l’app ufficiale. L’aggiornamento porta anche una nuova serie di icone che potranno essere utilizzate per riuscire a identificare meglio la notifica ricevuta, andando oltre alle poche immagini presenti nella versione ufficiale.

Se non lo avete ancora fatto potete scaricare l’applicazione dal Play Store in maniera gratuita anche se per sbloccare tutte le funzioni sarà necessario acquistare la versione Pro.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tra questa app e la mi band tools? Cosa consigliate e perché? Grazie

  • raffaele

    ne approfitto per chiedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa accaduta a me, ho comprato una mi band 2 di seconda mano, ma quando vado a fare il pair con la app ufficiale ho il seguente messaggio “Band is paired by other person. Ask them to unpair it and try again”, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

    • Raskol’nikov87

      devi chiedere a chi te l’ha venduta di fare l’upair della mi band 2

    • Lorenzo Fanta

      prima di riassociare una MyBand ad un nuovo dispositivo.. deve essere disassociata da quello vecchio!! ;-)

    • Fabio Rebellato

      ciao come hai risolto poi?

Top