Se siete amanti del calcio probabilmente conoscerete già LiveSoccer, l’app che fornisce i risultati e le statistiche dei match e dei campionati di tutto il mondo: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, UEFA Champions League, Copa Libertadores, e così via. In questi giorni l’applicazione riceve un aggiornamento alla versione 3.0, lanciando per l’occasione un concorso a premi dedicato agli Europei di calcio che si terranno in Francia quest’estate.

Il changelog della nuova versione comprende diverse nuove funzionalità, tra cui le previsioni dei risultati da parte degli utenti, i profili dei vari club e degli utenti, e l’aggiunta dei concorsi (con tabelle dei punteggi annesse).

Come potete notare anche dagli screen il concorso è basato sulla bravura (o la fortuna) nell’indovinare i risultati delle partite, sulla quantità di amici “portati” nell’app e sul numero di accessi fatti; ognuna di queste cose vi fornirà un punteggio (trovate la tabella nell’ultimo screen qui sopra), che vi aiuterà a vincere uno dei premi in palio: 24 maglie dei 24 team che parteciperanno ad Euro 2016, un pallone ufficiale, 8 palloni replica, sciarpe e altro ancora.

Se volete provare l’app e partecipare non vi resta che recarvi sul Play Store seguendo il solito badge qui in basso: LiveSoccer è scaricabile gratuitamente, con un abbonamento facoltativo (1€ al mese o 5€ all’anno) per rimuovere gli ads e seguire le partite in diretta.