Samsung ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per S Health, l’applicazione del colosso sud coreano dedicata agli appassionati di fitness. Non sono moltissime le novità introdotte dalla versione 5.3-1.005, ma sono comunque degne di nota. A fine articolo trovate il badge per scaricare l’app dal Play Store di Google o per verificare la presenza di un aggiornamento qualora l’aveste già installata.

La prima novità riguarda la possibilità di salvare le fonti di notizie trovate tramite la funzione Scopri nella propria lista dei Preferiti. L’usabilità dell’applicazione è stata ulteriormente migliorata e sono stati corretti alcuni bug, a tutto vantaggio della stabilità e affidabilità dell’applicazione.

La novità più interessante è però quella che permette di aggiungere i propri contatti alla funzione Together per lanciare nuove sfide ai propri amici. Ancora più intrigante è la possibilità di accettare sfide da altri utenti che non sono presenti tra i nostri contatti, permettendoci di stringere nuove amicizie.

A seguire trovate il badge per raggiungere Samsung S Health sul Play Store, da dove potrà essere scaricata in maniera completamente gratuita.