Questo sito contribuisce alla audience di

Instagram permetterà di gestire più account (dowload APK)

Instagram è al lavoro per garantire ai suoi utenti la possibilità di gestire più account su Android; la nuova funzionalità è già disponibile per alcuni fortunati utenti, che possono già sfruttare account diversi senza dover uscire ogni volta per effettuare il log in da uno all’altro o utilizzare sistemi alternativi.

La feature è apparsa nella versione 7.12.0 (di cui potete scaricare il file APK da APKMirror o tramite il programma di beta di Instagram tramite Play Store); per vedere se siete tra i fortunati, vi basterà scorrere le impostazioni e vedere se è presente l’opzione “Add Account” sotto al “Clear Search History“.

Tramite questa opzione sarà possibile effettuare il log in con un altro account, o crearne uno di nuovo, per poi passare facilmente da uno all’altro tramite un comodo elenco “nascosto” sotto al vostro nome utente.

Il rilascio della funzionalità sembra però essere davvero ristretto; noi abbiamo installato la nuova versione, ma non siamo stati tra i fortunati. Voi avete già iniziato a passare da un account all’altro?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro_db

    Funzione ricevuta e qualche ora dopo sparita

  • Giulio

    Stranamente sono tra i fortunati che l’ha ricevuto! :)

    • Josh Bast

      pure io :D

Top