Instagram per Android si è aggiornato con la possibilità di salvare i post per poterli consultare in un secondo momento.

Il noto social network tutto dedicato alle immagini è pieno zeppo di contenuti divertenti e di tanto in tanto, si scovano dei post che vale la pena di rivedere. Tuttavia, finora in questi casi non c’era altro modo che ricordare il nome dell’utente e cercare il post manualmente.

Fortunatamente con l’ultimo aggiornamento di Instagram, le cose cambieranno considerevolmente. Infatti, nella barra delle azioni sotto ogni immagine, ci sarà una nuova icona a forma di segnalibro che permetterà il salvataggio dei contenuti. Tutto ciò che viene salvato può essere successivamente consultato dall’apposita sezione presente nella pagina del proprio utente.

Si tratta di una funzione molto attesa dagli utenti che di fatto non avevano un modo per tenere traccia dei contenuti più interessanti del social network. La novità è già disponibile nell’ultima versione dell’app Instagram per Android.