Questo sito contribuisce alla audience di

HERE Maps stabile e beta per Android si aggiornano: ecco le novità

Nella giornata di oggi HERE Maps per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento, il quale oltre a portare un miglioramento nella stabilità del servizio va ad implementare anche alcune novità già introdotte e testate nella versione beta.

Le novità riguardano il menu contestuale, e tenendo premuto su un punto della mappa sarà possibile salvare la località e aggiungerla alla HERE collection.

new_features_1000

Le novità riguardano però anche l’app in versione beta, e le abbiamo riunite qui sotto in un comodo elenco:

  • presente un nuovo tasto aggiorna per il trasporto pubblico, che permette di avere sempre gli orari aggiornati a portata di mano;
  • aggiunte nuove funzioni alle opzioni riguardanti i trasporti pubblici, come ad esempio la possibilità di controllare la frequenza delle partenze;
  • novità nel menu di suggerimento delle località in base alla nostra posizione.

Nel caso in cui vogliate partecipare al programma di beta, vi basterà seguire questo link dal vostro dispositivo mobile, seguire le indicazioni, scaricare l’app dal Play Store e poi comunicare idee e problemi o tramite l’opzione dedicata nel menu o a questo indirizzo email (beta@here.com).

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top