L’espansione Sussurri degli Dei Antichi di Hearthstone Heroes of Warcraft è stata resa disponibile al pubblico. Come promesso da Blizzard Entertainment, la nuova espansione dedicata al celebre gioco di carte collezionabili è finalmente pronta per essere “spolpata” dagli appassionati di tutto il mondo.

Per chi si fosse perso l’annuncio, il nuovo pacchetto aggiuntivo introduce ben 134 nuove carte. Gran parte di esse sono focalizzate sui celebri personaggi di World of Waracraft (altrettanto celebre MMORPG ambientato nel medesimo universo di Hearthstone). Blizzard ha rivelato Y’ShaarjN’Zoth, ma nelle 134 carte è presente una grande varietà di personaggi più o meno noti.

Come promesso dagli sviluppatori, coloro che hanno preordinato l’espansione potranno ottenere ben 50 carte gratuitamente già da subito. Inoltre, insieme all’espansione sono stati aggiunti numerosi contenuti interessanti come nuove arene ed alcune importanti rivisitazioni dei menù di gioco.

Per ottenere i contenuti dell’espansione è necessario aggiornare l’applicazione dal Google Play Store. Ricordiamo inoltre che Hearthstone Heroes of Warcraft è disponibile gratuitamente anche su PC e dispositivi Apple.

Via