Uno dei moduli più apprezzati per Xposed Framework è senza ombra di dubbio GravityBox, un vero e proprio coltellino svizzero in rado di offrire una personalizzazione senza precedenti per i dispositivi che utilizzano il framework sviluppato da rovo89 e disponibile anche per Android 6.0 Marshmallow.

GravityBox 6.0.3 per Marshmallow è l’ultima versione appena resa disponibile dal suo sviluppatore, C3C076, che porta alcuni piccoli miglioramenti, oltre alla traduzione aggiornata per le lingue cinese, francese, russo, vietnamita e ucraino. Oltre a correggere alcuni problemi legati a qualche dispositivo, la nuova versione di GravityBox aggiunge l’inversione automatica dei colori degli elementi presenti nella barra di stato quando quest’ultima è impostata sul colore bianco.

Gli altri miglioramenti riguardano principalmente l’icona della batteria, un miglioramento alla funzione Quick Unlick del lockscreen e la possibilità di definire le vibrazioni da eseguire quando viene lanciata l’applicazione camera con un doppio tocco sul pulsante di accensione. Potete scaricare la nuova versione di GravityBox da questo indirizzo oppure aggiornarlo attraverso Xposed Framework.

Via