Il team di Google ha annunciato un nuovo aggiornamento di Google Trips, Voli e Destinazioni, ossia le feature pensate dal colosso di Mountain View per gli utenti che desiderano un supporto per organizzare i propri spostamenti, le vacanze o per avere più informazioni su una determinata località.

Si amplia il supporto delle lingue che possono utilizzare tali servizi: ne sono state aggiunte 20, per un totale di 26 Paesi coinvolti.

Aumentano anche le lingue supportate dalle informazioni di viaggio su Destinazioni (ne sono state aggiunte 14 tra europee e asiatiche).

Migliora inoltre il funzionamento di Google Voli, soluzione che permette di prenotare ai prezzi migliori mettendo a confronto le varie offerte disponibili. Il motore di ricerca integrato supporta ora 26 nuovi Paesi in Europa (Albania, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Georgia, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Lituania, Lettonia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia, Slovacchia e Ucraina).

Infine è disponibile su Android l’applicazione Google Trips – Organizzatore di viaggi, ora anche in italiano, pronta a fornire suggerimenti sulle attività più interessanti nelle vicinanze e personalizzare i programmi del giorno, con possibilità di consultazione pure offline.

La potete scaricare gratuitamente dal Play Store: