Google Suoni, l’applicazione che contiene, gestisce e imposta le suonerie e i suoni nei Google Pixel, è stata aggiornata da Google alla versione 2.2 con qualche gradita nuova aggiunta.

Trattandosi di un’applicazione di suonerie non aspettatevi novità importanti, stravolgimenti e rinnovamenti perché non c’è nulla di tutto ciò, com’è normale che sia, però ci sono due nuove schermate con all’interno due lunghe liste di suonerie nuove.

Le due nuove schermate prendono il nome di “A tutto volume” e “Festeggiamenti stagionali” e includono esattamente le suonerie che indicano: la prima propone suoni particolari e alti, belli squillanti, della quotidianità (c’è persino quello di un cantiere! NdR), mentre la seconda propone suoni a tema con le stagioni e con gli eventi stagionali, perfetti per l’arrivo di Halloween, per l’autunno e per il prossimo periodo invernale.

Google Suoni 2.2, per fortuna, non è esclusiva dei Google Pixel 4, a differenza di altre novità software e di altre applicazioni, e quindi è scaricabile per tutti i Google Pixel dal Google Play Store e da APKMirror col link sottostante.

Download APK Google Suoni 2.2