Google Spaces si aggiorna per migliorare l’esperienza utente e correggere alcuni bug

L’app Google Spaces per Android è stata aggiornata con una serie di importanti novità atte a migliorare l’esperienza utente.

Per chi non la conoscesse, Spaces è una nuova piattaforma di Google che permette di creare piccoli gruppi tematici per chiacchierare, condividere contenuti e magari commentarli insieme ad altri appassionati.

Dopo il recente aggiornamento pubblicato all’inizio del mese, una nuova versione dell’app è attualmente in fase di rollout e porterà le seguenti modifiche:

  • Risoluzione di 15 bug
  • Inserimento del testo più semplice e con un nuovo limite di caratteri
  • Pubblicazione delle foto velocizzata
  • Aggiunta una lista degli ultimi video visti su YouTube
  • Migliorata l’efficienza del “tasto indietro” di Android
  • Aggiunta la possibilità di vedere il profilo di una persona effettuando un doppio tap sull’avatar
  • Migliorate le etichette dei video

A quanto pare Google nutre forti speranze per quest’applicazione che sembra supportata da ogni punto di vista, infatti sono gli stessi sviluppatori che invitano gli utenti a pubblicare suggerimenti e modifiche. Ciononostante, continuiamo a nutrire forti dubbi nei confronti di Google Spaces visto che sembra un prodotto di nicchia e che difficilmente spopolerà a causa della sua poca originalità.

Ribadiamo che l’aggiornamento è in fase di rollout graduale, vale a dire che sarà disponibile al download entro i prossimi 3 giorni. Se non volete attendere oltre, potete trovare l’ultima versione dell’app direttamente su APK Mirror.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Io, da assiduo frequentatore di G+ non capisco perché dovrei usare Spaces quando ho già le Community

    • Appunto, è totalmente insensata. Non capisco perché continuano a supportarla, non è né carne, né pesce.

Top