Google Sfondi si aggiorna: arrivano tanti nuovi sfondi prima esclusiva dei Google Pixel

Era un po’ che Google Sfondi non veniva aggiornata, ma finalmente oggi è in distribuzione un nuovo aggiornamento che introduce alcune novità per chi ama personalizzare il proprio dispositivo.

Il nuovo aggiornamento in roll out oggi attraverso il Play Store aggiunge nuove categorie per tutti quanti e alcuni nuovi sfondi in quelle già disponibili, in modo da dare a tutti la possibilità di usare gli sfondi dei Google Pixel e Google Pixel 2.

Troviamo, dunque, tre nuove categorie, che includono sfondi subacquei, astratti e di forme geometriche, e alcuni nuovi sfondi esclusiva, in precedenza, dei Google Pixel e ora utilizzabili da chiunque in qualsiasi dispositivo.

L’aggiornamento è già in roll out tramite il Play Store e sarà disponibile al download per tutti quanti nel corso dei prossimi giorni, pertanto tenete d’occhio le notifiche di sistema nella tendina del vostro dispositivo.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • robyx94

    Qualcuno possiede l’apk? Grazie!

  • #Androider

    Ci sono anche quelli animati?

    • kalabro

      per quelli scarica 500 firepaper, poi da questa app puoi gestire tutto

      • Macmoc

        Ma quello del pixel 2 è davvero fantastico, non bo ancora trovato niente purtroppo

Top