Questo sito contribuisce alla audience di

Google potenzia la modalità risparmio dati di Chrome mobile!

La modalità risparmio dati di Chrome mobile, utile per risparmiare traffico dati, è stata rinnovata e ad annunciarlo è Google con un post nel suo blog ufficiale, dove ci fornisce qualche informazione utile sulla nuova versione.

Essa è in grado di fornire un risparmio dei dati fino al 70% eliminando la maggior parte delle immagini dal caricamento di una pagina con una connessione lenta; dopo che la pagina è stata caricata, sarà possibile visualizzare tutte le immagini o solo alcune di esse con un veloce tocco.

Questo, secondo Google, velocizzerà ulteriormente la navigazione internet. La nuova modalità sarà disponibile inizialmente per gli utenti indiani e indonesiani, ma in seguito sarà utilizzabile anche dagli utenti di altri paesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danilo Antonelli

    una domanda, ma con le pubblicità nei siti come si comporta l’algoritmo? le tratta come immagini e quindi ne riduce la qualità oppure semplicemente le toglie?

Top