Più di un mese fa vi avevamo parlato del timer di sospensione, una novità scoperta in un teardown di Google Play Music: quest’oggi la funzione è realtà con la versione 6.13 ed è arrivata insieme ad altre anticipazioni come il gestore di riproduzione per i Galaxy Edge.

Il timer sospensione si trova nelle impostazioni e permette essenzialmente di attivare un conto alla rovescia da un minimo di un minuto fino ad un massimo di 23 ore e 59 minuti. Per attivarlo basterà impostare la classica schermata di scelta dell’orario e avviare la musica.

Per quanto riguarda le novità nascoste, invece, Google sembra sia intenzionata ad inserire un menù tutto suo tra quelli disponibili trascinando dal bordo con i dispositivi Galaxy Edge. Tra le funzioni disponibili in questo Pannello Tag Edge dovremmo trovare “Mi sento fortunato”, musica consigliata secondo i propri gusti e, ovviamente, i bottoni per la riproduzione.

Potrebbe vedere la luce, inoltre, anche una nuova stazione per il fitness, non diversa da quelle che abbiamo già visto in altri casi con Play Music Unlimited. Speriamo che tutte queste nuove funzioni possano essere introdotte nella prossima versione: nel frattempo potete scaricare la 6.13 da Play Store o da APKMirror qui in basso.