Google Foto si aggiorna anticipando un paio di nuove funzionalità

Google Foto è stata aggiornata nelle ultime ore ed è passata alla versione 3.14 portando con sé una novità di minore importanza e alcune nuove funzionalità in arrivo nascoste all’interno del nuovo codice.

Iniziamo da ciò che è disponibile da subito, anche se non è niente di utilizzabile: a partire da questa nuova versione Google Foto è compatibile solo con i dispositivi al cui interno c’è Android in versione 4.4 KitKat o superiore.

Una revisione dei requisiti minimi che quindi taglia fuori i dispositivi più datati. Passiamo adesso alle funzionalità che potremmo vedere con un qualche futuro aggiornamento saltate fuori analizzando il nuovo codice dell’app.

Google Foto presto, dunque, potrebbe permettere di nascondere gli animali domestici all’interno di album e librerie condivise e chiedere all’utente se vuole condividere foto da Google Drive. Ci sono poi nuove stringhe legate alla funzionalità Preferiti, sintomo che il lancio è ormai prossimo.

Google Foto 3.14 è in distribuzione attraverso il Play Store da qualche ora ormai, ma il roll out è graduale e perciò chi non avesse voglia di aspettare il proprio turno può sempre scaricarla e installarla manualmente con l’APK.

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top