Google Fit, l’applicazione ideata dal colosso di Mountain View per monitorare i propri allenamenti e più in generale la propria attività fisica quotidiana, ha da poco ricevuto un aggiornamento che porta l’app alla versione 1.64.

Con quest’ultimo upgrade Google ha introdotto alcune novità alquanto interessanti che riguarderanno nella fattispecie gli utenti in possesso di uno smartwatch aggiornato alla versione 2.0 dell’OS Android Wear. Con questo nuovo aggiornamento Google Fit è quindi in grado di determinare il tipo di attività che l’utente sta svolgendo in base all’interpretazione dei movimenti che lo smartwatch Android Wear 2.0 effettuerà.

Nel changelog ufficiale dell’aggiornamento è possibile notare che, oltre ad essere migliorata la funzione che consente di monitorare gli esercizi di resistenza sul proprio smartwatch Android Wear, sono stati apportati dei miglioramenti sotto la superficie di minor entità. Sono stati corretti, ad esempio, alcuni bug che causavano alcuni malfunzionamenti.

Se siete interessati a provare la nuova versione di Google Fit 1.64 non dovrete fare altro che cliccare sul link che abbiamo messo proprio qui in basso e potrete raggiungere il sito APKMirror dove potrete iniziare ad effettuare il download. Una volta che avrete installato l’aggiornamento segnalateci le vostre esperienze. Diteci la vostra in merito alle novità introdotte da Google a bordo della sua app pensata per il fitness avvalendovi del box dedicato ai commenti.

DOWNLOAD APK | Google Fit versione 1.64