E’ stato prontamente sistemato con un aggiornamento il problema di Google Calendar 5.1 che causava l’impossibilità di installare gli APK scaricati da Google Chrome o Browser. La nuova versione è in distribuzione da qualche ora e sistema solo il bug sopraccitato, senza introdurre altre novità. E’ già pronto per essere scaricato il nuovo APK, che trovate a questo indirizzo.

Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento anche per l’applicazione AdWords, la quale ora è disponibile in tutto il mondo. Molto più importante invece l’aggiornamento ricevuto da Yelp, che abbraccia la grafica Material Design e le novità elencate qui sotto.

  • Navigazione laterale: il nuovo menù di navigazione laterale ti permette di accedere velocemente alle funzionalità Nei dintorni, Cerca, il tuo profilo e molto altro!
  • Cerca: un campo di ricerca più funzionale offre più spazio per visualizzare i suggerimenti di ricerca.
  • Notifiche: il menù in alto a sinistra ora indica le notifiche e i messaggi ricevuti.

Infine, riceve un piccolo aggiornamento anche Nokia Z Launcher, il quale vede migliorate le prestazioni, la stabilità, diverse correzioni di bug e delle nuove icone predefinite attivabili nelle impostazioni. Qui sotto trovate i badge al Play Store.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.adwords’ name=’AdWords’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.yelp.android’ name=’Yelp’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.nokia.z’ name=’Z Launcher Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]