Sembra che il team di sviluppatori che lavora all’applicazione Google Allo abbia un po’ rallentato con gli aggiornamenti, che iniziano ad essere meno ricchi di novità rispetto ai mesi scorsi.
L’ultimo della serie porta l’app alla release 19 senza introdurre novità degne di nota ma il team di Android Police attraverso un’analisi del codice ha scoperto qualche interessante funzione che potrebbe arrivare a breve.
Una prima novità riguarda i client Web supportati da Google Allo: nelle prossime settimane (o mesi), infatti, a Chrome dovrebbe affiancarsi Firefox.
Una seconda novità scovata nel codice riguarda un “effetto speciale” che presto dovrebbe essere introdotto nella fotocamera: si tratta di un simpatico gelato che l’utente potrà fare apparire sulla propria testa.
Il team di Google Allo sta lavorando anche ad una misteriosa “phantom chat” di cui al momento non si sa nulla, sull’introduzione dei Web stickers e su un canale per le varie notifiche.
Potete scaricare la versione 19.0.025_RC09 di Google Allo direttamente da APK Mirror oppure l’app dal Play Store con il seguente badge e attendere che l’update raggiunga anche il vostro device: