Google aggiorna Play Film e Google+ Web con piccole novità

Ci sono dei piccoli aggiornamenti anche per l’applicazione Play Film e Google+ Web, i quali vanno a migliorare l’esperienza generale di utilizzo.

Play Film passa alla versione 3.19 aggiungendo una nuova opzione nelle impostazioni che permette di abilitare le notifiche per le ricompense che stanno per scadere.

nexus2cee_2016-10-07-10-56-51

Al suo interno, inoltre, sono presenti alcune nuove stringhe di codice che suggeriscono che dovrebbe supportare i film in risoluzione UHD, aggiungere un canale interamente dedicato ai trailer e dovrebbe suggerire gli spettacoli televisivi simili. L’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile al download dal Play Store per tutti, in caso contrario potete scaricarlo da APKMirror.

Google+ Web, invece, modifica l’algoritmo che si occupa di mostrare i post nelle community per allinearlo a quello della home: d’ora in poi anche nelle community i post saranno mostrati in ordine di pertinenza, sfavorendo così quelli di SPAM.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top