A pochi giorni dall’inizio della famosa conferenza annuale di Google, l’applicazione ufficiale Google I/O viene aggiornata permettendo così agli utenti di guardarla in live-streaming e di prenotare posti a sedere.

Come novità vediamo introdurre nell’app una barra inferiore molto curata, divisa in cinque sezioni (Il mio I/O, Il mio programma, Feed, Mappa e Info) le cui icone in pieno stile Google aumentano le dimensioni quando vengono selezionate.

Quando si accede con il proprio account Google, le schede “Il mio I/O” e “Il mio programma” vengono sincronizzate con gli eventi salvati e le sessioni prenotate. La scheda “Feed” contiene un documento con informazioni e suggerimenti utili per tutta la durata della conferenza. Le mappe ovviamente saranno utilizzate per lo più da coloro che parteciperanno di persona, così che si possano trovare facilmente bagni, ristori e altre aree importanti. L’ultima sezione “Info” elenca informazioni utili riguardanti, ad esempio, servizi navetta, Wi-Fi, parcheggi e molto altro.

Potete scaricare Google I/O dal Play Store in modo completamente gratuito (ricordiamo che purtroppo l’app su iOS deve ancora essere aggiornata).