Questo sito contribuisce alla audience di

Google aggiorna la G Suite con vari miglioramenti per Documenti, Fogli e Presentazioni

Il team di Google ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento della suite Office (Documenti, Fogli e Presentazioni), introducendo alcune interessanti novità studiate per migliorare l’esperienza degli utenti G Suite nei campi dell’educazione e del lavoro.

Tra le nuove feature spiccano l’introduzione di alcuni strumenti per favorire la collaborazione e l’organizzazione, modelli personalizzabili con add-on, il miglioramento delle capacità di ricerca attraverso l’integrazione con Google Cloud Search e la possibilità di proporre modifiche a un file .doc direttamente da un dispositivo Android o iOS.

Per quanto riguarda le nuove soluzioni per rendere più efficace la collaborazione tra gli utenti, Google spiega che si tratta di un sistema che permette di visualizzare la versione “pulita” di un file e decidere se accettare o meno le modifiche apportate, avere sempre a propria disposizione uno storico delle varie versioni (ciascuna con un nome che è possibile assegnare a proprio piacimento), visualizzare lo stato dei progressi e mettere in evidenza se un determinato file può essere ritenuto ormai definitivo.

Gli utenti G Suite ringraziano.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top