Se siete degli Android Addicted conoscerete certamente Androidify, l’applicazione sviluppata da Google che vi permette di creare dei piccoli personaggi in tema Android, magari con le vostre fattezze se siete particolarmente bravi e fantasiosi. L’applicazione ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento, non a caso in concomitanza con le incombenti festività natalizie.

La nuova versione di Androidify oltre a permettere di creare un personaggio in tema natalizio, grazie ad una quantità di abbigliamenti natalizi, partendo dall’immancabile maglione con la renna passando per l’omino di pan di zenzero ed arrivando allo schiaccianoci.

AndroidifyAndrodiify non propone solamente nuovi abbigliamenti ed accessori natalizi ma anche una nuova gamma di smartphone, in modo da permettervi di creare un vero Nexus fanboy e mostrarlo con orgoglio ai vostri amici e parenti. Non mancano infine i classici bugfix ed ottimizzazioni varie che dovrebbero rendere più stabile e performante l’applicazione.

Potete scaricare Androidify dal Play Store attraverso il badge sottostante e sbizzarrirvi a creare un nuovo androide somigliante a voi o a qualcuno che conoscete.

Via