Continua l’incessante lavoro di aggiornamento del proprio vasto parco di applicazioni da parte di Google, prima delle meritate vacanze natalizie. È di ieri il rollout di un nuovo aggiornamento per Google+, arrivato ormai alla versione 6.9 che porta soprattutto un aggiornamento alla scheda riservata alle notifiche.

Nelle versioni precedenti di Google+ la scheda riservata alle notifiche compariva dal lato destro dello schermo, senza però coprire interamente il display, limitando quindi l’area di lettura delle notifiche. Con lo spostamento dell’icona relativa alle notifiche nella nuova barra collocata in basso, è arrivata anche la scheda a schermo intero, con la barra rossa, una nuova icona per contrassegnare come lette tutte le notifiche e maggiore spazio per leggere le notifiche.

Per il momento questa sembra essere l’unica novità degna di nota della versione 6.9 di Google+ che non sembra apportare altre sostanziali novità se non i consueti bugfix e miglioramenti alle prestazioni. Potete utilizzare il badge sottostante per scaricare o aggiornare Google+ dal Play Store  e se non volete attendere il rollout dell’aggiornamento potete sempre scaricare il file apk da questo indirizzo.

Via