Sono sempre più numerose le applicazioni che in questo ultimo periodo stanno adeguando il loro look ad uno stile più al passo coi tempi. Tra queste oggi vi segnaliamo GO SMS, che riceve un importante aggiornamento alla versione 6.0.

Il cambio di versione porta un’interfaccia più moderna con qualche elemento di material design, come la nuova barra laterale e la nuova barra superiore.

Questo nuovo stile sembra non essere piaciuto a molti utenti, che sostengono che la ricerca di un look più raffinato ha portato la perdita di alcune funzionalità importanti e una minore possibilità di personalizzazione.

Se non avete mai provato GO SMS, potreste comunque darle una chance, vista l’interessante promozione in corso fino a domenica 26, durante la quale potete attivare gratuitamente un account Pro (normalmente attivabile ad un prezzo salato).

Per attivare l’account Pro, dopo aver scaricato l’applicazione, basta accedere al menu impostazioni > informazioni > enter the activation code e immettere il codice “appsales“.

AGGIORNAMENTO: per qualche motivo il codice per l’attivazione dell’account pro sembra non funzionare più. Vi terremo aggiornati se avremo notizie in merito.

[pb-app-box pname=’com.jb.gosms’ name=’GO SMS Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]