Gmail per Android permette finalmente di modificare le impostazioni dell’account

Google ha rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento per l’applicazione di Gmail qualche ora fa per introdurre un paio di nuove funzionalità di cui si sentiva molto l’assenza.

Troviamo l’aggiunta di un’opzione per modificare le informazioni dell’account (foto e dati profilo, password e via dicendo), che rimanda alle impostazioni presenti nel Play Services, e un tasto per annullare l’archiviazione delle email:

  • Ora puoi cambiare le impostazioni del tuo account Google (ad es. informazioni del profilo, password, impostazioni per la privacy ecc.) dalla sezione Account personale delle Impostazioni.
  • Look aggiornato per le azioni di scorrimento nella Posta in arrivo; quando fai scorrere il dito per archiviare un’email, ora puoi annullare l’operazione nella barra in basso.

Questa versione di Gmail è già disponibile al download dal Play Store per tutti e perciò non vi resta che installarla scaricando l’aggiornamento nel vostro dispositivo, magari utilizzando il badge qua sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top