Continua il lavoro di aggiornamento di Ginger Keyboard, della quale vi avevamo parlato qualche tempo fa. Dopo la Smart Bar, che permetteva di lanciare le app preferite direttamente dalla tastiera, lo sviluppatore ci riprova con un paio di novità assolute per una tastiera.

La prima riguarda la possibilità di lanciare alcuni giochi dalla tastiera, magari dopo che abbiamo spedito un messaggio e siamo in attesa della risposta. Sarà possibile giocare con titoli retrò come l’indimenticabile Snake e Squash ma anche un gioco nuovo come 2048. Per accedere alla barra dei giochi sarà sufficiente toccare l’icona in alto a sinistra composta da quattro quadratini.

La seconda novità riguarda le news, accessibili allo stesso modo dei giochi e selezionando la seconda icona. Potrete leggere le ultime news, selezionandola categoria preferita, provenienti da autorevoli fonti quali Wired, Bloomberg, ESPN e molte altre. Per il momento non sembra possibile aggiungere delle fonti personalizzate ma non escludiamo che in futuro un aggiornamento risolva anche questo piccolo problema.

Potete scaricare gratuitamente Ginger Keyobard dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.gingersoftware.android.keyboard’ name=’Tastiera Ginger + Traduttore’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via