Dopo le celebrazioni per il quinto anniversario di Fruit Ninja, uno dei giochi più conosciuti ed apprezzati del Play Store e da poco disponibile su Amazon Undergrond, Halfbrick Studios annuncia un radicale cambio di rotta nel proprio titolo, tornando alle origini del gioco ed abbandonando la formula freemium che tanto piace ai developer.

Tutta la valuta presente in Fruit Ninja verrà rimossa dalla versione a pagamento del gioco, quindi dite addio alle mele dorate e alle Starfruit, che verranno convertite in punti esperienza utilissimi per salire più velocemente di livello. Per portare una sfida ulteriore è stato aumentato il livello massimo raggiungibile arrivato adesso a 100.

Gli oggetti come spade e dojo acquistati in precedenza non andranno persi ma verranno conservati permettendovi di proseguire nella vostra scalata al successo. Con la nuova versione di Fruit Ninja Sono stati aggiunti anche nuovi oggetti, di cui però Halfbrick Studios non ha voluto fornire alcuna anticipazione.

Gli utenti che hanno già installato Fruit Ninja potranno aggiornare il gioco senza costi aggiuntivi, mentre per tutti gli altri sarà necessario pagare 2,40 euro ed utilizzare il badge sottostante per scaricare il gioco.

com.halfbrick.fruitninja[/appbagde]

Via