Flipboard, la nota applicazione per tenersi aggiornati su tutto quello che succede nel mondo, ha appena ricevuto un aggiornamento, dedicato principalmente agli utenti di Facebook Messenger. Gli sviluppatori di Flipboard si sono accorti che gli utenti condividono spesso gli articoli attraverso l’app di messaggistica di Facebook ed hanno deciso di semplificare le operazioni .

Grazie al nuovo aggiornamento sarà sufficiente condividere un articolo nella maniera tradizionale perché il destinatario del messaggio veda un messaggio molto più ricco di immagini ed informazioni. Selezionando il link ricevuto l’articolo verrà aperto direttamente il Flipboard per permetterne una lettura immediata.

Se Flipboard non dovesse risultare presente nel sistema vi verrà proposto di scaricarlo immediatamente senza alcuna operazione complicata. Una volta aperto l’articolo in Flipboard verrà visualizzata una piccola icona di condivisione che permetterà di continuare la conversazione con l’utente che per primo ha condiviso l’articolo.

Se non lo avete già fatto potete scaricare Flipboard e Facebook messenger dal Play Store attraverso i due badge sottostanti ed iniziare a condividere le notizie più interessanti con i vostri amici.

Flipboard

Facebook Messenger

Via