Flipboard si aggiorna alla versione 4.0 e cambia look

Buone notizie per gli utenti Flipboard: gli sviluppatori di questa popolare applicazione hanno lanciato una nuova versione, introducendo una funzionalità che permette di organizzare in maniera più efficace i contenuti più interessanti.

L’update porta Flipboard alla versione 4.0 e rinnova l’aspetto grafico dell’applicazione, ridisegnando la home in modo da garantire un accesso più immediato ai contenuti preferiti.

Questo il changelog ufficiale dell’aggiornamento:

Siamo lieti di introdurre il nuovo Flipboard, l’unico luogo per organizzare le storie del mondo attorno a tutti i tuoi interessi. Ecco cosa c’è di nuovo:

  • App completamente ridisegnata per un rapido accesso agli argomenti che ti interessano di più da una nuova e splendida home.
  • Nuove riviste tematiche per tutti i tuoi interessi curate da Flipboard, dai migliori editori del mondo, dagli esperti in materia e dalla nostra community.

La novità più importante di Flipboard 4.0 è la feature in virtù della quale, con uno swipe verso sinistra, è possibile selezionare gli argomenti preferiti ed iniziare a visualizzare i contenuti relativi: terminata la scelta dei topic desiderati, Flipboard creerà uno Smart Magazine personalizzato in base ai gusti dell’utente (nella home ne saranno mostrati fino a nove).

Flipboard per Android può essere scaricata gratuitamente dal Play Store:

Android app sul Google Play

Vi piace la nuova app di Flipboard?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top