Un paio di settimane fa Google ha rilasciato la versione 6.0.1 di Android per i suoi dispositivi Nexus che tra le tante novità porta anche il nuovo set di emoji. Una delle tastiere più scaricate sul Play Store di Android è sicuramente Fleksy che si sta aggiornando in questi giorni alla versione 7.6.1 con alcune interessanti novità.

La principale è sicuramente il supporto alle nuove emoji, disponibili per tutti i dispositivi che eseguono Android 6.0.1. Quello che potrebbe rendere Fleksy maggiormente appetibile per chi non l’ha ancora installata è il fatto che sui dispositivi con i permessi di root sbloccati ed una versione di Android inferiore alla 6.0.1 sarà comunque possibile utilizzare le nuove emoji.

Il supporto alle nuove emoji era in realtà stato introdotto nella versione 7.6.0 ma l’aggiornamento dell’app porterà direttamente la nuova versione. Le altre novità riguardano la possibilità di condividere gli sticker con BBM Messenger e la correzione di un errore che appariva premendo il tasto “back”. Ora invece di chiudere l’applicazione come avveniva prima, viene semplicemente nascosta la tastiera, come avrebbe dovuto succedere.

L’aggiornamento di è in fase di rollout e dovrebbe raggiungere gli utenti nei prossimi giorni e potete scaricarla dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Via