Falcon Pro verrà riscritta da zero e implementerà il Material Design

Falcon Pro, il popolare client alternativo a Twitter, si appresta a rinascere.

Sia verso le fine del 2012 che all’inizio del 2014 lo sviluppatore ha avuto problemi con il limite di token imposto da Twitter verso i client di terze parti, che ha posto un limite al numero di utenti in grado di accedere al noto social network tramite un’applicazione non ufficiale. Ciò ha costretto Joaquim Vergès ad ritirare Falcon Pro dalla vendita al pubblico e renderla accessibile in versione beta a tutti coloro che disponessero già di un token.

Dopo una serie di disavventure lo sviluppatore Joaquim Vergès ha così deciso di riscrivere la sua applicazione da zero, annunciando su Twitter che Falcon Pro verrà ridisegnata in stile Material Design.

Notizia, questa, che renderà certamente felici i tanti sostenitori di Vergès e di Falcon Pro, che potranno godere di un’esperienza utente del tutto nuova, unita ad un’interfaccia completamente ridisegnata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Sarebbe bello averla anche per Facebook

Top