Facebook Messenger: in arrivo nuovi giochi e funzionalità

Il team di Facebook ha deciso di festeggiare il primo anno di vita dei giochi su Messenger introducendo nuovi titoli e implementando alcune nuove feature.

Probabilmente la più interessante è quella che permette di trasmettere in diretta ai propri amici le sessioni gaming, così da consentire agli utenti di dimostrare a tutti le proprie abilità: è sufficiente toccare l’icona fotocamera nell’angolo in alto a destra della schermata interna al gioco per dare il via alla condivisione con Facebook Live.

Ovviamente sarà possibile scegliere il pubblico con cui si vuole condividere il video prima di pubblicarlo, così come avviene per qualsiasi altro filmato in diretta.

Inoltre, all’inizio del 2018 il team di Facebook Messenger lancerà un’altra interessante funzionalità: sarà possibile, infatti, giocare con i propri amici all’interno di una chat video in diretta (il primo gioco a supportare tale feature sarà Words with Friends).

Il prossimo anno, infine, sbarcheranno in Messenger anche altri giochi, come una versione speciale di Angry Birds e alcuni titoli della serie Sonic Jump.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top