Facebook beta per Android fa personalizzare sfondo e colore del testo degli stati

Facebook continua ad aggiornare la sua applicazione per Android rilasciando nuove versioni tramite i canali di test e l’ultima rilasciata in beta può contare su una nuova funzionalità che farà la gioia di chi posta spesso aggiornamenti di stato.

Con questa versione, infatti, è possibile personalizzare il testo e lo sfondo degli aggiornamenti di stato: si può selezionare un’immagine di sfondo e scegliere un colore diverso dal nero per il testo, proprio come potete vedere negli screenshot sottostanti.

2016-10-08-11_39_58

Sfortunatamente questa funzionalità non è disponibile per tutti perché viene attivata da remoto via server, nonostante sembri richiedere l’ultima beta di Facebook, ossia la versione 98, e Android 7.0 Nougat.

Non è escluso, comunque, che Facebook decida di allargare il roll out via server alle versioni alpha e stabile e ad un numero più ampio di utenti, per cui tenete d’occhio le opzioni che compaiono alla pubblicazione di un nuovo stato.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top