Se volete avere sempre sotto controllo le spese effettuate ogni mese, certamente avrete bisogno di un’app come Expensify. Potrete inserire scontrini, spese di viaggio, tenere traccia dei chilometri percorsi e creare dei report periodici per conoscere la situazione delle spese sostenute. Expensify riuscirà a leggere gli scontrini acquisendo i dati necessari e registrando i dati.

L’applicazione ha appena ricevuto un importante aggiornamento con la versione 5.0 che ha portato un completo rinnovo dell’interfaccia. La vecchia pagina iniziale è stata sostituita da una vista a schede e da un pulsante “+” nella parte bassa della schermata che permette l’inserimento dei dati. Ogni schermata contiene una maggiore quantità di informazioni permettendovi di raggiungere più semplicemente le informazioni necessarie.

Oltre al completo rinnovo dell’interfaccia, la nuova versione porta il consueto bugfix che dovrebbe aver corretto tutti i problemi presenti nell’app. Per il resto le funzioni già presenti sono state ottimizzate e rese più precise, con lo scopo di rendere più semplice ed intuitiva la registrazione di nuovi dati. Potete scaricare Expensify gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’org.me.mobiexpensifyg’ name=’Expensify – Expense Reports’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via