Da qualche ora risulta disponibile un nuovo aggiornamento per la tastiera Fleksy + Emoji. Sebbene non ci siano stravolgimenti di nessun tipo, l’app vanta qualche novità riguardante gli emoji.

Sulla falsariga degli emoji multietnici che spuntarono due anni e mezzo fa su WhatsApp, anche Fleksy si adegua alla massa aggiungendo la possibilità di cambiare il colore della pelle alle proprie faccine. A differenza di tutte le altre tastiere o quasi, scelto il colore l’app se ne ricorderà anche in seguito. Per fare ciò, chi ha installato sul proprio smartphone Android la versione aggiornata di Fleksy + Emoji non dovrà fare altro che andare nelle impostazioni dell’app e scegliere il colore della pelle preferito.

Rimane qualche perplessità riguardo alla mancata possibilità di tener premuto un emoji per cambiarne il colore per una singola occasione. In questo caso bisognerà tornare di nuovo alle impostazioni dell’app, scegliere quello che occorre al momento, per poi rifare daccapo il tutto per ritrovarsi con le impostazioni preferite di prima.

Ricordiamo in ultimo che tale possibilità, applicabile a tutti gli emoji presenti sull’app, funziona soltanto sugli smartphone aggiornati ad Android Nougat e superiori. Se c’è qualcuno di voi che usa la tastiera Fleksy + Emoji o è intenzionato a provarla, ce lo faccia sapere nel box dei commenti qui sotto.

Vai a: Migliori Tastiere Android

Android app sul Google Play