Sarà una coincidenza ma, con l’approssimarsi di Halloween, WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.397, introducendo parecchie nuove emoji, alcune delle quali sembrano realizzate apposta per questi giorni.

Troviamo ad esempio zombi e vampiri, sia in versione maschile che femminile, streghe e stregoni ma anche elfi e geni della lampada. Tutte le emoji hanno genere maschile e femminile e diverse tonalità della pelle, per soddisfare ogni esigenza. Tra le nuove emoji troviamo dinosauri, capi di abbigliamento, alcune nuove facce per esprimere il nostro stato d’animo e molto altro.

È ovviamente necessario avere la versione beta di WhatsApp per poter visualizzare le nuove emoji, mentre per poterle visualizzare nella versione stabile potrebbe essere necessario attendere qualche settimana in più. Se volete provarle subito e non lo avete ancora fatto, potete iscrivervi al programma beta visitando questa pagina. Dopo aver accettato di partecipare al programma beta dovrete attendere qualche minuto e riceverete l’aggiornamento alla più recente beta.