doubleTwist Classic Player si aggiorna sul Play Store in versione alpha con molte novità

doubleTwist Classic Player si aggiorna in versione alpha portando con sé diverse importanti novità, tra cui miglioramenti all’interfaccia (Material Design); andiamo a scoprirli tutti.

Era ormai diversi mesi (l’ultimo update risale allo scorso Febbraio) che il player musicale non riceveva aggiornamenti, ma a quanto pare gli sviluppatori (autori anche di CloudPlayer) non sono rimasti con le mani in mano: la nuova versione alpha, che potete scaricare liberamente dal Play Store dopo essere diventati tester porta infatti le seguenti novità:

  • aggiunto il supporto Lossless (ALAC, FLAC e audio a 24 bit);
  • nuovo equalizzatore, con bass boost e molto altro (solo premium);
  • opzioni avanzate di ordinamento e navigazione tra le cartelle contenenti la musica;
  • metadata e artwork editor;
  • supporto ad Android Wear e Android Auto;
  • aggiunta della funzione “scrobbling”;
  • supporto ad AirSync per la sincronizzazione con PC e Mac (solo premium);
  • supporto ad AirPlay e Chromecast (solo premium).

Come potete vedere alcune delle funzionalità più interessanti sono disponibili solamente con la versione Premium (che in questo periodo dovrebbe essere scontata del 40%); gli sviluppatori hanno in mente qualche altra caratteristica da aggiungere nelle future versioni, tra cui il supporto ai podcast, a UPnP/DLNA e ai video AirPlay.

Se volete provare doubleTwist Classic Player in versione alpha vi basta diventare tester (recandovi qui) e successivamente scaricare l’app dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top