Questo sito contribuisce alla audience di

Custom Quick Settings, Arrow Launcher, Join, Snapchat e Adobe Acrobat Reader si aggiornano

Ci sono varie applicazioni popolari che si aggiornano nel Play Store, per la felicità di quelli di voi che le utilizzano tutti i giorni. Iniziamo con Custom Quick Settings, che con la versione 1.6 aggiunge il supporto ai pacchetti d’icone e permette quindi di personalizzare i pulsanti creati (link al download).

Arrow Launcher giunge alla versione 1.0.2 e introduce il supporto alla luminosità automatica e alle sveglie con suoni, oltre a tante correzioni di bug e molti miglioramenti delle prestazioni (link al download). Join si aggiorna in beta e si arricchisce della possibilità di impostare lo sfondo del dispositivo da un’immagine in Chrome, di richiedere un’altra posizione del dispositivo e di impostare un’azione specifica tramite un collegamento alla tastiera per un particolare dispositivo (link al download). Snapchat si aggiorna con una novità attesissima da tutti i suoi utilizzatori: d’ora in poi, sarà possibile scattare foto con i filtri utilizzando anche la fotocamera posteriore, oltre quella anteriore (link al download).

Adobe Acrobat Reader si aggiorna introducendo un sacco di novità: supporto per Android 6.x; è stato corretto un problema di avvio riscontrato in alcune lingue; firma i PDF con il nuovo pannello per firma elettronica; acquisisci la tua firma con la fotocamera del dispositivo; salva la firma e usala di nuovo per firmare altri documenti; sincronizza automaticamente la tua firma digitale per usarla con Adobe Acrobat Pro, Standard o Reader sul computer desktop; scorrimento continuo in modalità di ridisposizione dei contenuti (link al download).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top