Clash Royale è stato aggiornato introducendo una quantità enorme di novità. Con la distribuzione di Clash Royale, Super Cell, lo sviluppatore di Clash Royale, ha conquistato il cuore e le menti di centinaia di migliaia di giocatori appassionati di strategia in tutto il mondo. Come di consueto, Super Cell sta supportando la propria produzione con una serie di aggiornamenti gratuiti che ne aumentano la longevità.

I tornei si arricchiscono con 3 nuove modalità che elenchiamo qui di seguito:

  • Challenges: 12 vittorie sbloccano il premio, 3 sconfitte portano all’eliminazione
  • Classic Challenge: 10 gemme per entrare, il premio migliore è di 2000 monete d’oro e 100 carte
  • Grand Challenge: 100 gemme per entrare, il premio migliore è di 22000 monete d’oro e 1100 carte

Queste modalità sono accompagnate da importanti cambiamenti per la creazione dei tornei, l’eventuale quota d’iscrizione e i premi ottenibili.

Quattro nuove carte saranno distribuite ogni 2 settimane a partire da domani. La prima carta è il Megasgherro e sarà disponibile tra una manciata di ore, tuttavia, le altre 3 carte non sono ancora state rese note.

Da oggi si potranno vincere i Bauli Leggendari e i Bauli Epici. Il primo contiene una carta leggendaria per ogni arena e può essere ottenuto in battaglia o comprandolo dal negozio online. Anche il Baule Epico può essere ottenuto nello stesso modo, ma questo contiene solo carte epiche. Gli Arena Packs invece sono offerte speciali disponibili ogni volta che si raggiungono i requisiti per entrare in una nuova arena.

Le novità non finiscono qui! Gli “Emotes” degli avversari possono essere silenziati in modo da non infastidire il giocatore durante le battaglie. Inoltre, quando si ottengono più corone di quelle necessarie per aprire il baule della corona, quelle in eccesso si aggiungeranno al conteggio per la prossima apertura.

A tutto questo, come di consueto, a Clash Royale si aggiungono nuovi trofei ottenibili completando gli obiettivi e, soprattutto, un importante bilanciamento delle carte.