A pochi mesi dalla sua presentazione sul Play StoreChrooma Keyboard riceve un importante aggiornamento che ne rivoluzione completamente la filosofia di funzionamento. Finora l’applicazione era disponibile a pagamento al costo di 1,46 euro mentre a partire da oggi l’applicazione sarà scaricabile gratuitamente.

Si tratta però di un cambiamento indolore e chi ha pagato per acquistare Chrooma Keyboard non avrà buttato via i propri soldi. Molte funzionalità sono disponibili solo tramite acquisto in-app mentre chi ha acquistato la versione a pagamento potrà convertire l’applicazione con una semplice procedura, facendola diventare a tutti gli effetti una versione Premium.

Sono disponibili tre differenti pacchetti, anche se come sempre il più costoso è il più conveniente. Si parte dal Single Pack che al costo di 1,49 euro permette di sbloccare gli stili della tastiera, cambiando sostanzialmente lo stile dello sfondo. Il secondo pacchetto, chiamato Extra Pack, costa 2,29 euro e oltre agli stili tastiera permette di sincronizzare le preferenze tra tutti i vostri dispositivi.

L’ultimo pacchetto si chiama Pro Pack e al costo di 2,49 euro vi permette di sbloccare tutte le funzioni extra, come il supporto multilingue, i layout personalizzati della tastiera, font e colori personalizzati e tutte le novità che verranno presentate in futuro. Potrete inoltre aderire al programma beta di Chrooma Keyboard per ricevere in anteprima alcune nuove funzionalità, prima che queste ultime vengano rese disponibili agli utenti standard.

Potete scaricare gratuitamente Chrooma Keyboard dal Play Store utilizzando il badge sottostante.