Il team di WhatsApp continua a lavorare senza sosta a questa popolare applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di una nuova versione beta, la v. 2.19.348.

Si tratta di un update che arriva a distanza di pochi giorni dall’ultimo di WhatsApp Beta e che conferma che gli sviluppatori non hanno alcuna intenzione di dormire sugli allori: la concorrenza, infatti, è agguerrita e costantemente alla ricerca di nuove feature da implementare.

Ed a proposito di nuove funzionalità, quella che permette all’utente di stabilire che un determinato messaggio si cancelli automaticamente dopo un certo periodo di tempo non è ancora attiva su WhatsApp Beta 2.19.348 ma nel menu delle impostazioni è cambiato il suo nome (da Disappearing MessagesDelete Messages).

Gli sviluppatori hanno anche aggiunto le varie opzioni che gli utenti avranno per quanto riguarda la durata dei messaggi prima che vengano cancellati automaticamente (1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese o 1 anno), feature che supporta già anche la modalità scura (come testimonia il secondo screenshot):

Purtroppo ancora non ci sono informazioni su quando tale feature sarà pronta per essere messa a disposizione di tutti.

WhatsApp Beta v. 2.19.348 può essere scaricata da APK Mirror.