Il team di WhatsApp continua a lavorare senza sosta a questa popolare applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di una nuova versione beta, la v. 2.19.348.
Si tratta di un update che arriva a distanza di pochi giorni dall’ultimo di WhatsApp Beta e che conferma che gli sviluppatori non hanno alcuna intenzione di dormire sugli allori: la concorrenza, infatti, è agguerrita e costantemente alla ricerca di nuove feature da implementare.
Ed a proposito di nuove funzionalità, quella che permette all’utente di stabilire che un determinato messaggio si cancelli automaticamente dopo un certo periodo di tempo non è ancora attiva su WhatsApp Beta 2.19.348 ma nel menu delle impostazioni è cambiato il suo nome (da Disappearing Messages a Delete Messages).
Gli sviluppatori hanno anche aggiunto le varie opzioni che gli utenti avranno per quanto riguarda la durata dei messaggi prima che vengano cancellati automaticamente (1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese o 1 anno), feature che supporta già anche la modalità scura (come testimonia il secondo screenshot):


Purtroppo ancora non ci sono informazioni su quando tale feature sarà pronta per essere messa a disposizione di tutti.
WhatsApp Beta v. 2.19.348 può essere scaricata da APK Mirror.