Microsoft ha appena rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.1 di Arrow Launcher, uno dei launcher più interessanti del panorama Android. Si tratta infatti di un launcher apprezzato soprattutto per la sua semplicità d’uso e per la sua leggerezza, che lo portano a ridurre il consumo di memoria e batteria ai minimi termini.

Dopo aver aggiunto il supporto a Office 365 il launcher di Microsoft si aggiorna aggiungendo i badge di notifica per alcune delle applicazioni più diffuse, come Skype, WhatsApp e Facebook, estendendo quindi il supporto che in precedenza era molto più limitato. A grande richiesta è possibile visualizzare l’orario nel formato 24 ore e alcuni dei bachi che affliggevano l funzioni di chiamate recenti sono stati risolti.

Il nuovo aggiornamento di Arrow Launcher porta una nuova serie di effetti e animazioni in Material Design e si è concentrato soprattutto sul miglioramento delle prestazioni e sulla riduzione dello spazio occupato, rendendo questo launcher ancora più leggero e responsivo. Potete scaricare la nuova versione dal Play Store utilizzando il badge sottostante, sia per aggiornarla sia per testare un nuovo launcher.