Apex Launcher è ancora vivo e riceve sul Google Play Store un aggiornamento alla versione 4.0.0 con alcune nuove funzionalità. Si tratta per il momento di una versione beta, ma se non dovessero esserci troppi problemi arriverà tra non molto sul canale stabile.

Il noto launcher per Android è stato uno dei più popolari per diverso tempo, ma negli ultimi tempi sembrava essere stato un po’ abbandonato a sé stesso. Gli sviluppatori hanno però rilasciato la nuova versione 4.0.0 beta 1, che ha portato qualche piccola novità come ad esempio l’anteprima della home durante la modifica di alcune impostazioni (come le animazioni).

Non si tratta di un cambiamento radicale, ma l’arriva di una prima beta dà finalmente un segnale di vita all’applicazione, che sembrava essere quasi sparita dai radar. Per scaricare Apex Launcher 4.0.0 beta 1 dovete iscrivervi alla community su Google Plus, aderire al programma beta a questo link e successivamente aggiornare l’app direttamente dal Play Store. Utilizzate ancora Apex Launcher sul vostro smartphone?