Android Pay 1.14 nasconderebbe novità per i programmi di fidelizzazione

Android Pay si aggiorna alla versione 1.14, ma come ultimamente spesso accade le novità non sono molte e si limitano a bugfix e miglioramenti dell’esperienza utente; il teardown dell’APK svela però qualche possibile novità riguardante i programmi di fidelizzazione.

Alcune righe di codice infatti sembrano suggerire l’arrivo di cambiamenti in tal senso: la dicitura “linked offers” (e ciò che leggete qui sotto) potrebbero indicare offerte promozionali e coupon legati ai programmi di fidelizzazione salvati nel proprio account; in sostanza tutto ciò dovrebbe essere utilizzato in una schermata che elenca offerte speciali e buoni per le tessere salvate nel nostre portafoglio; ogni elemento dovrebbe includere un’immagine (per l’offerta o semplicemente per il negozio), un titolo e un sottotitolo.

  • <string name=”add_clipped_offer”>Add</string>
  • <string name=”add_linked_offer_image”>Plus symbol button for saving a loyalty card linked offer</string>
  • <string name=”linked_offer_image”>Card linked offer image preview</string>
  • <string name=”view_all_linked_offers”>View all</string>
  • <string name=”linked_offers_list_title”>%1$s Offers</string>
  • <string name=”saved_linked_offers_count”>%1$s Saved offers</string>
  • <string name=”saved_linked_offers_value”>%1$s in savings</string>
  • <string name=”saved_offers_shopping_tag_image”>Shopping tag icon image on saved loyalty card linked offers</string>
  • <string name=”view_saved_offers_chevron_image”>Right arrow button image to proceed to viewing saved loyalty card linked offers</string>
  • <activity android:name=”com.google.commerce.tapandpay.android.valuable.verticals.loyaltycard.LinkedOffersListActivity” android:theme=”@style/Theme.AppCompat.Light.NoActionBar” />

 

Simili programmi sono abbastanza comuni per alcuni commercianti, ad esempio per la celebre carta di credito American Express. In ogni caso queste novità non sono al momento disponibili, vedremo se compariranno nelle future versioni. Purtroppo, comunque, Android Pay resta al momento ufficialmente al di fuori dei nostri confini, pur essendo arrivato in Europa da qualche mese (in Polonia lo scorso novembre).

Vi lasciamo comunque il link per il download dell’APK e il badge per il Play Store.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top