A distanza di sole tre settimane dal suo debutto sul Play Store, AIDA64 è stata scaricata oltre 100.000 volte, confermando l’ottima accoglienza riservata a questa utile applicazione. Con AIDA64 potrete conoscere ogni dettaglio del vostro smartphone, sia dal punto di vista software che dal punto di vista hardware.

L’applicazione ha ricevuto oggi un aggiornamento che porta la lingua italiana, oltre a spagnolo, tedesco e ungherese. FinalWire, lo sviluppatore di AIDA64, sottolinea come la propria app sia in grado di fornire informazioni precise e attendibili, il tutto testimoniato dalle recensioni positivi rilasciate dagli utenti.

L’aggiornamento porta alcune nuove funzionalità e corregge alcuni problemi emersi nel rilevamento dei chip MediaTek e Exynos. Potete scaricare AIDA64 gratuitamente dal Play Store attraverso il badge a fine articolo.

Anche Feedly, il più famoso aggregatore di news, ha di recente ricevuto un aggiornamento che porta il Material Design e altre piccole novità. L’aggiornamento era per ora disponibile solo nel canale beta ma è stato recentemente pubblicato anche su Play Store, raggiungendo la versione 26.0.2 che porta con se, oltre alle novità di cui vi abbiamo già parlato, anche un widget ridimensionabile. Potete scaricare o aggiornare Feedly attraverso il badge a fine articolo.

[pb-app-box pname=’com.finalwire.aida64′ name=’AIDA64′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.devhd.feedly’ name=’Feedly. Your news reader.’ theme=’discover’ lang=’it’]