Dopo l’aggiornamento arrivato solamente sullo store cinese, anche la versione di Xiaomi Mi Fit presente sul Play Store di Google si aggiorna alla versione 2.4.1. L’applicazione, che gestisce sia i dati provenienti dalle smartband come Mi Band 2 e Mi Band 1S, serve per connettere lo smartphone Android ai tanti dispositivi Xiaomi come smartwatch, scarpe e bilance.

La nuova versione porta ancora una volta miglioramenti dedicati quasi esclusivamente a Xiaomi Mi Band 2. Si parte dalla nuova gesture per disattivare una sveglia: invece di un semplice tocco del pulsante sarà necessaria una pressione prolungata che sul piccolo display sarà evidenziata dall’apparizione di tre piccoli segni.

La seconda novità riguarda la possibilità di attivare o disattivare manualmente l’allarme collegato al promemoria su Mi Band 2. Con la nuova versione è stato infine aggiunto il supporto alle scarpe intelligenti, che potranno essere aggiunte selezionando Aggiungi dispositivo e quindi Scarpe Intelligenti, selezionando se dispongono di un sensore Huami o Huami 2.

Potete scaricare o aggiornare Xiaomi Mi Fit 2 dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play