Xiaomi Mi Fit introduce la modalità always on durante la corsa

Xiaomi Mi Fit introduce la modalità always on durante la corsa
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/MiFit2_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/MiFit2_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/MiFit2_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/MiFit2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/10\/MiFit2_tta.jpg"}, "title": "Xiaomi Mi Fit introduce la modalit\u00e0 always on durante la corsa" }

Xiaomi ha rilasciato un aggiornamento per Xiaomi Mi Fit, la propria applicazione dedicata al fitness. La nuova versione è per il momento disponibile solamente nello store cinese e non è ancora arrivata sul Play Store di Google ma potete scaricar il file apk utilizzando il link che trovate a fine articolo.

Insieme all’aggiornamento dell’applicazione, arriva anche un upgrade del firmware di Xiaomi Mi Band 2 che si limita a correggere alcuni bug senza fornire alcuna novità. Xiaomi Mi Fit invece riceve un paio di nuove funzionalità che potrebbero essere apprezzate da chi ama correre con lo smartphone appresso.

Sarà infatti possibile tenere sempre acceso lo schermo dello smartphone durante le sessioni di corsa, per avere sempre a portata di mano le informazioni più importanti come tempo, frequenza cardiaca, ritmo e la propria posizione GPS. Ovviamente dovrete avere una fascia da braccio o un accessorio simile per poter controllare sempre lo smartphone, una cosa sicuramente poco comoda durante una corsa. Al termine della sessione sarà possibile condividere i risultati conseguiti attraverso i social network oppure memorizzarli sul dispositivo.

Forse Xiaomi avrebbe potuto pensare a mostrare in modo continuativo il battito sulla smartband, una soluzione che avrebbe potuto avere maggiore senso piuttosto che permettere a Xiaomi Mi Fit di tenere sempre acceso il display dello smartphone.

Potete scaricare il file apk con l’aggiornamento alla versione 2.2.13 di Xiaomi Mi Fit utilizzando questo link.

Condividimi!